- Homepage
- Bologna
- Multe a veicoli nella zona dello stadio Dall’Ara giovedì 29 giugno 2017, precisazione dell’amministrazione comunale
Bologna Multe a veicoli nella zona dello stadio Dall’Ara giovedì 29 giugno 2017, precisazione dell’amministrazione comunale
BOLOGNA – In merito ad alcune segnalazioni giunte al quotidiano Il Resto del Carlino e riportate nell’edizione di oggi, sabato 1 luglio 2017, relative a una serie di multe a veicoli parcheggiati sulle strade attorno allo stadio Dall’Ara nella serata di giovedì 29 giugno durante il concerto dei Depeche Mode, l’amministrazione comunale segnala che la Polizia Municipale non ha effettuato contravvenzioni seriali ad auto parcheggiate sulle strade segnalate dai cittadini che si sono rivolti al quotidiano.
Per queste ragioni, considerata anche l’esistenza di precedenti di questo tipo, l’amministrazione comunale raccomanda a tutti coloro che avessero trovato un verbale sotto il parabrezza di verificare con attenzione il contenuto con l’aiuto della polizia municipale e di non corrispondere alcuna somma prima di aver sciolto in caso di qualsiasi dubbio sulla veridicità della contravvenzione.
Qui tutte le modalità con cui si può contattare la Polizia Municipale di Bologna.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X