MOVISPORT sempre più internazionale

13
OSTBERG

Con Mads Ostberg a Sanremo

REGGIO EMILIA – Assume sempre più una dimensione internazionale, l’attività di MOVISPORT in questo 2022. La griffe reggiana annuncia oggi di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il Team svizzero D-Max per affiancare la partecipazione del pilota norvegese Mads Ostberg al 69. Rallye Sanremo, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco, in programma dal 6 al 9 aprile.

Østberg, affiancato dal copilota svedese Benn Patrick Barth, disporrà di una Citroen C3 R5 con la quale si pone tra i candidati alla vittoria della gara sul ponente ligure, confrontandosi con i migliori esponenti del rallismo italiano. Il pilota nordico lo scorso anno ha chiuso al secondo posto il mondiale WRC-2 e quest’anno si è espresso in una vittoria al recente Rally Salgò in Ungheria.

L’accordo con D-Max per far correre Mads Ostberg a Sanremo non esclude un prosieguo della collaborazione per altri eventi durante la stagione, con impegni da definire.

Il 69° Rallye Sanremo, valido per il Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco scatterà venerdì 8 aprile alle ore 14.00 dai piazzali della Vecchia Stazione terminerà in Corso Imperatrice con i festeggiamenti del podio sabato 9 aprile alle ore 17.30.