Mose live per FYA Riccione – Alfonsine

4

Domenica 10 ottobre, allo Stadio comunale Nicoletti, il cantautore milanese veste con la propria musica l’intervallo della partita della squadra riccionese, per il progetto Football And Music

RICCIONE (RN) – Domenica 10 ottobre la pausa tra primo e secondo tempo del match casalingo della FYA Riccione si trasforma nel palcoscenico per un intervallo davvero speciale, acceso dalle note di Mose. Il giovane cantautore milanese è, infatti, il protagonista dell’halftime show della partita di campionato della squadra riccionese, per l’originale format Football And Music.

Le emozioni del calcio incontrano così la magia della musica, grazie al progetto immaginato da FYA Riccione e Kinetic Vibe che trasforma le partite casalinghe della squadra riccionese in un’inedita forma di intrattenimento, in un’occasione per guardare il calcio da una prospettiva nuova e in una festa dedicata a tutta la città.

Allo Stadio Comunale Nicoletti, tra primo e secondo tempo, Mose dedica agli spettatori arrivati allo stadio per la partita, un’istantanea del proprio universo musicale. Una coinvolgente fotografia che racconta una passione che lo accompagna fin da bambino. Una genuina esigenza di trasmettere emozioni attraverso la musica che ha permesso al giovane cantautore di conquistare milioni di streaming e di diventare una sorta di habitué della vecchia playlist editoriale di Spotify, Pop Virale. Il 2 ottobre 2020 Mose ha pubblicato l’album Lacrime, seguito poi da un progetto inedito con i singoli Motel, Piccole Cose e Non Ci Vediamo Più. L’1 ottobre 2021 è uscito il singolo Fiori realizzato con Amélie.

Ad animare ulteriormente la domenica dei tifosi presenti allo stadio , anche il consueto dj-set pre-gara firmato da Paolo Campidelli.

FYA RICCIONE – ALFONSINE
Apertura cancelli: ore 14.00
Inizio dj.set Paolo Campidelli: ore 14.00
Inizio partita: ore 15:30
Inizio halftime show live Mose: ore 16.15
prezzo biglietti: 10€ intero – 5€ ridotto (over 80 – doppi genitori primo intero, secondo ridotto) – gratis bambini fino ai 6 anni e scuola calcio
Per l’ingresso è necessario green pass o tampone negativo nelle 48h precedenti

In caso di maltempo, il live verrà annullato e rimandato a una data successiva. Nel caso fosse impossibile riprogrammare l’esibizione, questa dovrà ritenersi definitivamente annullata. In caso di annullamento non sarà previsto il rimborso del biglietto, perché quest’ultimo vale per la partita di campionato della FYA Riccione e ogni altra esibizione a programma è da intendersi come appuntamento corollario della stessa.

FYA Riccione
La Football Youth Academy Riccione è una squadra sportiva dilettantistica che milita nel girone C del campionato FIGC Eccellenza Emilia-Romagna 2021/2022. Dal 1980 cresce orgogliosamente centinaia di ragazzi insegnando calcio. In estate la società ha ufficializzato un nuovo cambio di proprietà, una nuova tappa dell’avventura sportiva della società calcistica romagnola. L’inizio di un progetto che vuole fornire a Riccione un nuovo punto di riferimento e di orgoglio per tutti i riccionesi. L’obiettivo ambizioso è quello di costruire nel tempo dietro la maglia bianco-azzurra una realtà importante, tenendo sempre in grande considerazione i valori dello sport e il rapporto con la città, la comunità, i ragazzi e le famiglie. Non solo una prima squadra competitiva ma un universo di opportunità per l’intera cittadinanza: occasioni di crescita umana e sportiva per i più giovani, spazi e momenti dedicati ai riccionesi, iniziative che anche attraverso l’incontro di mondi diversi possano essere utili alla crescita e al benessere della città.
www.riccionefootball.it

Kinetic Vibe
Kinetic Vibe è una vivace realtà che ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dell’organizzazione eventi, rivoluzionando la fan experience in Italia. Nata con l’obiettivo di portare nel nostro Paese quello che al tempo era lo sconosciuto mondo del K-Pop, Kinetic Vibe è rapidamente diventata un punto di riferimento per i tour europei delle band sudcoreane. Sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionare il pubblico, Kinetic Vibe è diventata presto, in maniera un po’ pioneristica, anche la prima realtà a occuparsi in modo professionale del fenomeno americano delle Con, in Italia. Nuove forme di intrattenimento che hanno consentito al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini nel corso di appuntamenti che hanno coinvolto gli attori protagonisti di amatissime serie come Gossip Girl, Once Upon A Time, Queer As Folk, Reign, Riverdale, Shadowhunters, SKAM Italia, Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries e molte altre ancora.
www.kineticvibe.net

Football And Music
Football And Music è un progetto inedito, nato dalla partnership tra FYA Riccione e Kinetic Vibe, che per la prima volta affianca al pathos di un match calcistico le emozioni della musica. Un format originale che trasforma ogni partita della FYA Riccione allo Stadio comunale Nicoletti in un party dedicato alla città. Una festa di note e sport, scaldata dal talento di tanti artisti e dalla gioia di riscoprirsi comunità. Ogni gara casalinga della squadra riccionese, infatti, diventa anche il palcoscenico per un dj-set pre-gara firmato da Paolo Campidelli e per un halftime show con protagonista un artista diverso a ogni match. Un progetto che punta a offrire a tutti i riccionesi un’occasione per riscoprirsi una volta in più comunità coesa, un modo diverso di guardare al calcio e, più in generale, un nuovo punto di riferimento per la musica, lo sport, lo svago e la socialità dell’intera città.
www.footballandmusic.it