Montecastello di Mercato Saraceno il 6 e 7 agosto Festa di San Lorenzo

78

MERCATO SARACENO (FC) – La Festa di San Lorenzo la storica festa parrocchiale di Montecastello di Mercato Saraceno  torna dopo due anni di stop una delle feste più grandi e partecipate Valle del Savio. torna rinvigorita e rinnovata soprattutto grazie alla preziosa organizzazione della Pro Loco di Montecastello,

Cibo e musica è sempre il connubio perfetto e sabato 6 e domenica 7 un programma tutto da gustare. Dai famosi cappelletti rigorosamente fatti a mano dei bravi Montecastellesi alla buona musica e ai giochi per i bambini e le bambine.

Sabato 6 agosto la piazza si anima con la musica dell’Orchestra Olivieri dal liscio alla musica dance con il coinvolgimento del pubblico come solo le orchestre romagnole sanno fare e per chi vorrà ci sarà anche spazio per ballare.

Domenica 7  agosto è la volta della musica dei Margò 80 con il loro repertorio dance di successi italiani e stranieri dagli anni 80 ai giorni nostri fino alle sigle dei cartoons per una serata all’insegna della felice allegria.

In entrambe le serate tante le specialità culinarie proposte a partire dai famosi cappelletti asciutti al ragù, la prelibatezza della festa,  fino ad arrivare alla classica piadina il tutto servito con i preziosi vini delle cantine Mercatesi . Lo stand gastronomico è aperto sabato 6 dalle ore 19.00 e domenica 7 dalle ore 18.00

ORARIO INIZIO CONCERTO ORE 21.00

A completare le giornate i giochi per i bambini e le bambine e la famosa pesca lotteria.

 

MERCATO SARACENO FC – PALCOSCENICI D’ESTATE

L’estate in collina

MONTECASTELLO

Sabato 6 e domenica 7 agosto

FESTA DI SAN LORENZO

MARGO’ 80 ORCHESTRA OLIVIERI E

I FAMOSI CAPPELLETTI FATTI A MANO

 

INGRESSO LIBERO