Mondo Libero Dalla droga

RAVENNA – Il Corona Virus non ferma i volontari “Mondo Libero dalla Droga”.
Si continua nel rispetto delle norme, quindi andremo a distribuire gli opuscoli nelle buchette.
Da Sabato 07 marzo per tutta la settimana sino al 14 saremo in giro per le vie di Ravenna, Cervia e Cesenatico. L’informazione attraverso gli opuscoli “La Verità Sulla Droga” non si può fermare perché lo spaccio è sempre in aumento. Quando una persona diventa dipendente da qualsiasi droga, ci saranno continui cambiamenti di personalità e di comportamento che possono essere relativi ad altre influenze nella vita. Le mete della vita e le attività preferite potrebbero venire abbandonate e potrebbe apparire depresso.

Una volta intrapresa la strada con le droghe è molto difficile uscirne, per questo bisogna sensibilizzare comunicando e informando su tutti i fronti.

I nostri interventi mirano ad aiutare i giovani e le famiglie attraverso la semplice informazione come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: ‘L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione’.

Vogliamo far capire, attraverso il materiale che distribuiamo, cosa causa l’uso di droghe e quali sono i danni sia a livello fisico che mentale.”

Il nostro scopo è raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori.