Molto partecipato l’appuntamento di lunedì sera “Salotto allargato” in piazza per Tonon

167

CattolicaL’opinionista tv parlando del libro “Gli Oneston” ha spaziato su vari temi: l’amicizia su tutti. L’Assessore Olivieri: “Bella serata con tanto pubblico per un talk show frizzante”

CattolicaCATTOLICA (RN) – Un appuntamento molto partecipato quello svoltosi ieri sera con Raffaello Tonon a Cattolica. Ad attenderlo in Piazzetta del Tramonto tanta gente curiosa di ascoltare la presentazione de “Gli oneston”, il libro scritto a quattro mani con Luca Onestini e pubblicato da Mondadori. Insieme a lui, nel “salotto allargato” della piazza, la scrittrice Daniela Bartoli che ha moderato l’incontro e l’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri.

Tonon, durante tutta la serata, ha ribadito il proprio amore per Cattolica raccontando episodi che lo legano alla città ed ha poi chiamato in diretta Onestini dando vita ad un simpatico scambio di battute via telefono. Inaspettata e gradita anche la visita del Sindaco Mariano Gennari che si è fermato per un saluto agli ospiti ed al pubblico.

Cattolica“È stato un talk show garbato e delicato – ha commentato Daniela Bartoli – come è Raffaello Tonon. Un salotto allargato fra tantissimi amici per condividere sentimenti di amicizia vera e il legame profondo con la nostra bella Cattolica. Un grazie a Nicoletta Olivieri per avermi coinvolta in questa magnifica occasione”.

“Una bella serata con tanto pubblico – ha aggiunto l’Assessore Olivieri – per il frizzante talk show di Raffaello Tonon. Relazionarsi con Raffaello è un grande piacere e, poiché il pubblico lo ama, Cattolica non poteva che essere il luogo ideale per la presentazione”.