Molinella (BO): lunedì 22 giugno riapre la piscina

249

VERONA – Sono terminate a tempo di record le lavorazioni di Sport Management all’interno della piscina Comunale di Molinella (BO) e volte a rendere l’impianto nuovamente fruibile, in piena sicurezza, alla clientela. Dopo aver concluso dunque positivamente la fase di confronto con l’Amministrazione Comunale, l’azienda riaprirà l’impianto alla clientela, a partire dalle ore 09.30 di lunedì 22 giugno 2020. Nei giorni successivi alla riapertura, oltre al nuoto libero, saranno proposti corsi di nuoto, lezioni private e attività di aquagym, hidrobike e aquacircuit. Dal 29 luglio (e fino al 4 settembre) sarà inoltre attivo anche il blu camp dedicato ai più giovani. Sport Management garantirà alla clientela un accesso in piena sicurezza, con la struttura che è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. La struttura, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a:

– Sanificazione
– Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
– Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
– Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa
– Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua)
– Tutela del personale.

Si ricorda che per il nuoto libero o il nuoto guidato didattico sarà necessario prenotare telefonicamente contattando il numero +39051880862. Sarà altresì possibile prenotare direttamente in reception previa disponibilità.

SERGIO TOSI (presidente Sport Management): “Siamo molto contenti di poter tornare a dare un servizio così essenziale alla cittadinanza di Molinella ed è un piacere per il nostro gruppo essere pronto a riaprire. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale e a tutti quanti hanno reso possibile ripartire in piena sicurezza anche a Molinella”.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. +39.051880862
Mail. piscinemolinella@sportmanagement.it
Web: www.sportmanagement.it/it/piscinamolinella/sb-45
Via Andrea Costa, 6
40062 Molinella (BO)

ORARI RECEPTION
Da lunedì a domenica: 09.30-18.30

ORARI NUOTO LIBERO
Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30-19.00
Martedì e giovedì: 09.30-20.00