Molinari S.p.A. conferma l’adesione al Basket Pool 2016/2017

61

Col marchio Buonristoro

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà nelle pubblicità al PalaBigi sia col proprio brand che col marchio Buonristoro Vending Group.
Molinari S.p.A. è diventato lo scorso anno partner del club, partendo proprio dal prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon.

Questa la dichiarazione di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A., al momento della stipula dell’accordo: “Siamo molto soddisfatti sia dei risultati sportivi raggiunti dal club, sia del rapporto che si è creato con i vertici della Pallacanestro Reggiana. Cercavo un valido strumento per consolidare il legame con questo territorio che potesse essere anche un buon mezzo per valorizzare il nostro marchio e posso dire di averlo trovato. Questo mi rende personalmente felice perché mi permette di unire la mia attività professionale ad una grande passione che è il basket. Sono quindi molto contento di poter proseguire il rapporto con la Pallacanestro Reggiana, sperando di vivere insieme un’altra lunga ed emozionante stagione sportiva”.

Buonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.