Molinari S.p.A. si conferma nel Basket Pool con il marchio Buonristoro

51

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà sia con il proprio brand che con il marchio Buonristoro Vending Group, ha rinnovato la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021.

“Non potevamo non restare al fianco della Pallacanestro Reggiana in questo anno di grandi cambiamenti – queste le parole di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A. – dopo un periodo difficile a causa del Covid-19, ho accolto con gioia la notizia dell’ingresso della nuova dirigenza al fianco di Stefano Landi. Ho la massima fiducia nell’operato di questa nuova compagine che ha deciso di portare avanti una tradizione importante per il nostro territorio, dimostrando una valenza morale e sociale che condivido pienamente. Da appassionato di questo sport seguo le mosse del club e credo che la squadra che sta nascendo porterà grande entusiasmo a tutta la città”.

Buonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Con il rinnovo di Buonristoro salgono a sei le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2020/2021: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast e Ventie30.

(nella foto Domenico Beretti)