Molinari S.p.A. si conferma nel Basket Pool 2019/2020 con il marchio Buonristoro

242

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà nelle pubblicità al PalaBigi sia col proprio brand che con il marchio Buonristoro Vending Group. Molinari S.p.A. da quattro stagioni è partner del club, all’interno del prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon.

Questa la dichiarazione di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A., al momento della stipula dell’accordo:
“Sono tante le novità che la Pallacanestro Reggiana sta riservando ai propri sostenitori; seguo con interesse le mosse del club e penso che come sempre si stia impegnando per creare una squadra che porterà grande entusiasmo a tutta la città.
La difficile stagione passata e le scelte fatte durante l’anno mi hanno fatto capire quale sia il reale valore morale e di competenze che si trova in tutti i componenti della dirigenza e dello staff biancorosso.
Ho la massima stima nei vertici societari con i quali condivido la passione per il basket, il legame col territorio e l’impegno sociale verso i giovani, implementato dal nuovo progetto ‘Pallacanestro Reggiana Academy’.
Dalla nuova prima squadra ci aspettiamo impegno, dedizione e divertimento, da parte nostra il sostegno durante i match della Grissin Bon non mancherà”.

Buonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.