Molinari S.p.A.: prima conferma del Basket Pool 2018/2019 col marchio Buonristoro

141

grissin bonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare la prima importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà nelle pubblicità al PalaBigi sia col proprio brand che col marchio Buonristoro Vending Group.
Molinari S.p.A. da tre stagioni è partner del club, all’interno del prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon.

Questa la dichiarazione di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A., al momento della stipula dell’accordo:
“Sono molte le motivazioni che ci spingono a sostenere la Pallacanestro Reggiana: prima fra tutte la passione per questo sport, la condivisione dell’impegno sociale del club soprattutto verso i giovani, con lo sviluppo della Scuola Basket e l’investimento nel Settore Giovanile. Un altro fattore è sicuramente il grande impegno della dirigenza della Pallacanestro Reggiana verso la quale nutriamo grande stima e che ha portato la squadra ad importanti traguardi. Anche quest’anno abbiamo vissuto emozioni uniche. Dalla nuova prima squadra ci aspettiamo impegno e dedizione e siamo sicuri che il divertimento ed il grande spettacolo non mancheranno”.

grissin bonBuonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.