A Modigliana serata horror: cena e presentazione libro horror romagnolo

75

Venerdì 21 ottobre, ore 20.00, “I demoni delle campagne” al Ristorante La Luna sul Trebbio via San Savino 44, Modigliana (FC)

i-demoni-delle-campagne-copertinaMODIGLIANA (FC) – Venerdì 21 ottobre I demoni delle campagne inaugurano il ciclo di incontri “Gli scrittori del mistero alla Luna sul Trebbio”.

Si comincia alle 20 con una cena che di horror ha solo il nome delle portate:

Tortelloni di patate e orecchiette insanguinate
Arrotolato di demone al forno con contorno di mostri di stagione
Morte zuccherina

(Menù a prezzo fisso: 18€ bevande escluse.)

Durante e dopo la cena l’autore racconterà di sé e delle sue storie dell’orrore.

I demoni delle campagne
Tre racconti dell’orrore nati nelle campagne e nelle montagne di una Romagna notturna e misteriosa: grotte, casolari, capanni in cui il male si muove a proprio agio, favorito dalla notte e dall’atmosfera idilliaca.
Gli abitanti di questi luoghi, ancora legati ad antichi riti, credenze e tradizioni, fronteggiano una presenza malvagia che assume le sembianze di un morto vivente, un vampiro e un’oscura entità, in una lotta in cui in ballo c’è la loro vita e quella delle persone che amano.

L’autore
martino-savoraniMartino Savorani nasce a Castel San Pietro Terme il 6 dicembre del 1983. Lettore accanito, amante del cinema d’autore e del buon vecchio rock, a 14 anni scopre l’horror per non mollarlo più. Ha paura delle case vuote, dei cani di grossa taglia e di certe persone senza guinzaglio.

Appassionato del lato oscuro e innamorato dell’eterna lotta tra il Bene e il Male, quando scrive tiene i piedi ben ancorati a terra. Ed è nella sua terra, la Romagna, che si materializzano gli incubi de I demoni delle campagne.