Modigliana: domani notte manutenzione straordinaria per potenziamento della rete idrica

73

I lavori Hera partiranno alle ore 23 del 17 giugno e dureranno fino alle 6 del mattino successivo. Cittadini e attività preavvisati con sms sul cellulare

MODIGLIANA (FC) – Giovedì 17 giugno, a partire dalle ore 23 e fino alle 06 del mattino successivo, Hera eseguirà interventi di manutenzione della rete idrica nel territorio comunale di Modigliana, in cui sarà prevista l’interruzione temporanea dell’erogazione dell’acqua.

A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Per coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.