Modifiche temporanee della viabilità per l’incontro amichevole di calcio “Parma 1913 – Lecce ” di venerdì 29 luglio 2022

47

stadio-Ennio_TardiniModifiche temporanee della viabilità per l’incontro amichevole di calcio “Parma 1913 – Lecce ” di venerdì, 29 luglio 2022, ore 20.30

PARMA – Venerdì 29 Luglio 2022, dalle 15 alle 24, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: Via Puccini; Via Pezzani; Via Scarlatti; nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato; Piazzale Risorgimento.
A partire dalle ore 18.30 e sino a cessate esigenze, istituzione del divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, nelle seguenti strade e piazze: Viale Partigiani d’Italia corsia Sud, tratto da Via Puccini a Piazzale Risorgimento; Via Puccini.
Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono Pass di cortesia o un documento d’identità (fatto salvo quanto disposto dal Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico), i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.
Dalle ore 18 alle ore 24, istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Bandini).