Modifiche alla viabilità nell’area della rotatoria tra le vie Trenti e Arginone per lavori alle reti dei sottoservizi

50

Provvedimenti in vigore dal 22 al 31 agosto 2022 a Ferrara

FERRARA – A partire da lunedì 22 agosto e fino a mercoledì 31 agosto 2022 la società Hera spa eseguirà lavori di manutenzione alle reti dei sottoservizi presenti nella rotatoria tra le vie Trenti e Arginone, a Ferrara, con modifiche per la viabilità nell’area.

Nella prima fase sarà interamente occupata l’immissione dalla rotatoria verso via Trenti, con il transito veicolare che sarà pertanto deviato totalmente sulla via Arginone direzione centro.

Nelle fasi successive, con lavori che interesseranno prima l’immissione da via Trenti verso la rotatoria e successivamente l’uscita via Arginone direzione via Schiavoni, sarà predisposto un impianto semaforico provvisorio con programmazione del “verde” singolo per ogni singola provenienza direzione rotatoria.

Saranno quindi possibili code e rallentamenti per tutte le provenienze.

Al contempo, nella via Arginone, tratto tra da via Trenti a via Drigo, sarà istituito il senso unico di marcia con direzione centro.

Nell’area sarà presente segnaletica verticale di indirizzamento del transito veicolare nelle corrette correnti di transito possibili.