Parma

Modifiche alla viabilità in via XXII Luglio, tra lo Stradone Martiri della Libertà e via Linati, per lavori di manutenzione della pavimentazione in cubetti

PARMA – Modifiche alla viabilità in via XXII Luglio nel tratto compreso tra lo Stradone Martiri della Libertà e via Linati per interventi di manutenzione della pavimentazione in cubetti. I lavori si svolgeranno dal 25/08/2025 al 29/08/2025, con esclusione delle intersezioni.
L’accesso a strada XXII Luglio sarà consentito attraverso borgo Padre Onorio, provenendo dallo stradone Martiri della Libertà, con inversione temporanea del senso di marcia fino a Via Primo Groppi, secondo la nuova direzione di percorrenza da sud verso nord.
Anche via Madre A.M. Adorni subirà modifiche alla circolazione con l’inversione del consueto senso di marcia e la temporanea direzione di percorrenza da Borgo Padre Onorio verso Strada XXII Luglio, da est verso ovest.
Le prescrizioni ordinarie relative alla Zona a Traffico Limitato resteranno invariate.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X