Parma

Modifiche alla viabilità in via Palermo per lavori Ireti di rifacimento condotte acqua e gas

PARMA – Modifiche alla viabilità in via Palermo per lavoro Ireti di rifacimento delle condotte di acqua e gas. I lavori si svolgeranno in tre fasi.

Fase 1) Dal 04/05/2020 al 23/05/2020, dalle 00.00 alle 24.00, in Via Palermo – tratto ricompreso tra Via Trento e via Rastelli escluse intersezioni, è prevista l’istituzione del divieto di circolazione eccetto veicoli diretti ad area di sosta di Via Catania ed aventi massa non superiore a 35q ed altezza massima 3 Metri. A questo si aggiunge la destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24.

Fase 2) Dal 23/05/2020 al 20/06/2020, dalle 00.00 alle 24.00, in Via Palermo – tratto ricompreso tra via Rastelli intersezione compresa e Via Chiesi intersezione esclusa, è prevista l’istituzione del divieto di circolazione e la destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24.

Sempre in Via Palermo – da parcheggio di Via Catania a Via Rastelli – è programmata l’istituzione del senso unico alternato.

In via Bergamo è prevista l’istituzione del senso unico alternato.

In via Palermo – tratto ricompreso tra Via Bologna e Via Chiesi – l’istituzione del senso unico con direzione da Est a Ovest.

In via Brescia – tratto ricompreso tra Via Trento e Piazza Rastelli– destituzione dell’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Rastelli per i veicoli provenienti da Ovest.

In Via Brescia – da Piazza Rastelli a Via Chiesi – istituzione del doppio senso di circolazione.

Fase 3) Dal 22/06/2020 al 04/07/2020, dalle 00.00 alle 24.00, in Via Palermo – tratto ricompreso tra Via Bergamo intersezione esclusa e Via Chiesi intersezione inclusa – istituzione del divieto di circolazione e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24.

In Via Chiesi, istituzione del doppio senso di circolazione e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 nel tratto ricompreso tra il civ.4 e l’intersezione con Via Brescia.

In Via Brescia – tratto di intersezione con Via Chiesi – istituzione del divieto di fermata ambo i lati per un’estensione di 20 metri in direzione Ovest dall’incrocio.

In via Brescia – da Piazza Rastelli a Via Chiesi – istituzione del doppio senso di circolazione.

In Via Brescia – tratto ricompreso tra Via Trento e Piazza Rastelli – destituzione dell’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Rastelli per i veicoli provenienti da Ovest.

L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Limitazioni alla vendita ed asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine di allumino nell’area del centro storico domenica 5 maggio

PARMA - Limitazioni alla vendita ed asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine…

7 ore fa

Priftis: “Vogliamo chiudere con una vittoria per preparare al meglio i Playoff”

REGGIO EMILIA - Ultima partita di stagione regolare per la UNAHOTELS Reggio Emilia, pronta ad…

7 ore fa

Maxischermo in Piazza Garibaldi per Parma-Cremonese

PARMA - Il Comune di Parma informa che nella giornata di domenica 5 maggio sarà…

7 ore fa

Le aperture straordinarie dell’ufficio elettorale

Per la presentazione delle candidature, da martedì 7 a sabato 11 maggio orari ampliati per…

7 ore fa

Il 4 e 5 maggio a Grisù Danza Performance e concerti

FERRARA - Si è chiuso domenica sera, registrando il tutto esaurito, il primo appuntamento della…

12 ore fa

Un bel Po di circo il 4 e 5 maggio a Guastalla e Boretto

REGGIO EMILIA - Sbarca per la prima volta in provincia di Reggio Emilia “un bel…

12 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter