Modifiche alla viabilità in via Farini e via degli Adelardi

18

Lunedì 18 dicembre circolazione sospesa nella prima all’altezza del civico 61, martedì 19 dicembre transito interrotto nella seconda all’altezza dell’incrocio con via Rua Muro

MODENA – Lunedì 18 e martedì 19 dicembre saranno attuate modifiche alla viabilità rispettivamente nelle vie Farini e Rua Muro in centro storico.

In particolare, lunedì 18 dicembre sarà sospesa la circolazione stradale in via Farini, all’altezza del civico 61, per consentire lavori in un fabbricato privato; sarà comunque garantito l’accesso alle proprietà laterali e attività.

Nei tratti a monte e a valle del cantiere, dove è previsto il divieto di sosta, infatti, il transito sarà temporaneamente regolato a doppio senso di circolazione e senso unico alternato disciplinato da movieri.

I veicoli in uscita da via Taglio, da via Fonteraso e da quel lato di via Farini, in particolare, saranno indirizzati con apposita segnaletica verso largo san Giorgio e piazza Roma, dove verranno temporaneamente spostati i dissuasori di transito.

Martedì 19 dicembre, invece, sarà interrotta la circolazione in via degli Adelardi in corrispondenza dell’incrocio con via rua Muro per un intervento urgente alla rete idrica.