Modifiche alla viabilità in via Emilia Est, incrocio via Bruxelles, per realizzazione nuovo allaccio elettrico

25

PARMA – Modifiche alla viabilità in via Emilia Est, incrocio via Bruxelles, da lunedì 19 luglio, per realizzazione nuovo allaccio elettrico. Il cantiere di Ireti S.p.A. interesserà la corsia sud di via Emilia Est, nel tratto compreso tra il civ. 131 e via Newton. Al fine di consentire la realizzazione delle opere in sicurezza, quindi, in quel tratto stradale, verrà istituito un senso unico di marcia, in direzione est (direzione Reggio Emilia). I veicoli che normalmente percorrono via Emilia Est, in direzione Ovest (direzione Parma), verranno deviati sul seguente percorso: via XXIV Maggio, Strada Casa Bianca.

Le modiche scattano dal 19/07/2021 al 31/07/2021, dalle 00.00 alle 24.00.  

In Via Emilia Est, tratto compreso tra via Newton ed il civ.131, restringimenti di carreggiata, pari ad una corsia di marcia, con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione da ovest a est.

In Via XXIV Maggio istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata ambo i lati 0-24h, dall’intersezione con via Emilio Lepido, per 15 metri direzione sud.

I veicoli che normalmente percorrono via Emilia Est, in direzione ovest, verranno deviati in via XXIV Maggio e Strada Casa Bianca. 

L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza