Modifiche alla viabilità in via Carlo Mayr nel tratto compreso tra via Ghisiglieri e via Borgovado

22

Martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2022 per lavori di allaccio alla fognatura

FERRARA – Per lavori di allaccio alla fognatura pubblica sarà temporaneamente modificata la viabilità in via Carlo Mayr nel tratto compreso tra via Ghisiglieri e via Borgovado con istituzione del divieto di transito “eccetto gli autorizzati” in tutto il tratto indicato.

Sono ammessi al transito i pedoni e i velocipedi, eventualmente condotti a mano, in condizione di massima sicurezza, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Il transito veicolare proveniente da via Porta San Pietro sarà indirizzato in direzione di via Ghisiglieri-XX Settembre.

I veicoli provenienti da via XX Settembre per raggiungere la via Carlo Mayr, potranno invece utilizzare la via Borgovado per la quale sarà istituito il senso unico di marcia in direzione di via Carlo Mayr.

Sulla via Carlo Mayr, da via Porta San Pietro in direzione di via Ghisiglieri, sarà inoltre vietato il transito ai veicoli aventi altezza superiore a 3,20 mt.

I lavori saranno eseguiti nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2022 salvo avverse condizioni meteo o eventuali criticità non prevedibili che si potrebbero verificare durante l’esecuzione dei lavori.

Tutte Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.