Modifiche al traffico per la gara podistica 46° Trofeo Città di Cona

47

Provvedimenti in vigore nella mattinata di domenica 22 maggio 2022

FERRARA – In occasione della gara podistica 46° Trofeo Città di Cona, organizzata dall’Atletica Folgore, nella mattinata di domenica 22 maggio 2022 nelle strade del territorio comunale di Ferrara inserite nel percorso di gara saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.

Questi nel dettaglio i provvedimenti previsti:
– in via Comacchio è prevista la sospensione della circolazione dalle 8.30 alle 12.30 nel tratto compreso tra via Tambellina e via Aldo Moro. I veicoli in accesso alla città saranno deviati sulla via Tambellina all’intersezione con quest’ultima, mentre i veicoli provenienti dalla città verso la periferia, saranno deviati in via Aldo Moro.
– In via Comacchio nel tratto compreso tra via Golena e via Aldo Moro sarà realizzata una separazione della carreggiata per consentire il transito dei veicoli in uscita dalla città di Ferrara. Sarà inoltre istituito un senso unico alternato per consentire l’uscita da via A.Moro di ambulanze e trasporto pubblico, regolamentato da personale della Polizia Locale;
– In via della Ginestra, nel tratto tra via Golena e via Zamboni, sarà sospesa la circolazione dalle 8.30 alle 12.30;
– In via Golena e via Trigaboli è prevista la sospensione della circolazione dalle 8.30 alle 12.30 per consentire lo svolgimento della manifestazione.

I residenti saranno ammessi compatibilmente con lo svolgimento della gara.