Modifica temporanea della viabilità a Parma per la manifestazione The Color Run di oggi

81

parma2020PARMA – Si elencano in sintesi le misure viabilistiche che interverrano su Parma Domenica 9 Giugno 2019, in occasione della manifestazione  THE COLOR RUN.

· Dalle ore 13.00 alle ore 20.00 andrà in vigore una chiusura alla circolazione dell’asse EstàOvest in centro storico e specificatamente in Strada Mazzini, Piazza Garibaldià Strada della Repubblica ed in Viale Solferino con deviazioni di traffico privato e mezzi pubblici in circonvallazione.

· Dalle ore 14.00 alle ore 20.00 sarà istituito il divieto di circolazione in Viale Toscanini ed in Stradone Martiri della Libertà.

A seguire, partendo dalle ore 16.00 dal Parco Cittadella, sino a cessate esigenze (verosimilmente le ore 20.00) , sarà istituito il divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso ed emergenza lungo le seguenti strade, al transito della manifestazione :

Via Pizzi, Viale Solferino, Piazzale XXV Aprile, Strada Farini, Strada al Ponte Caprazzucca, Viale Toscanini , Strada Mazzini, Piazza Garibaldi, Strada della Repubblica, Viale S. Michele , Stradone Martiri della Libertà e Via Passo Buole.

· I veicoli provenienti da Ponte Italia e diretti nella zona Est della città effettueranno deviazione su Viale Basetti, Via Bizzozzero, Viale Duca Alessandro e Via Torelli.

· I residenti di ZTL 2 durante la manifestazione potranno uscire dalla zona unicamente attraverso l’incrocio Strada XXII Luglio/Strada Repubblica con ausilio di personale in servizio di Polizia Stradale.

· Sarà consentito il transito veicolare da Viale Mariotti al Ponte di Mezzo.

· Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo tutte le strade interessate dal tracciato di gara.