Modena, Videosorveglianza e fibra ottica a Quattro Ville

83

Lunedì 10 ottobre alla polisportiva di Villanova un’assemblea pubblica per condividere i risultati e analizzare le criticità. Presenti sindaco e assessora Ferrari

Comune di ModenaMODENA – Telecamere di videosorveglianza in funzione e fibra ottica per la connessione Adsl predisposta. Il percorso per la connettività e la videosorveglianza nelle frazioni di Quattro Ville (Villanova, Lesignana, San Pancrazio e Ganaceto), nell’ambito del Patto di zona che ha comportato anche una maggiore presenza della Polizia municipale, non è stato sempre facile, ma i risultati stanno arrivando, anche grazie alla collaborazione del Comitato “Amici delle 4 ville”, oltre che ovviamente con l’impegno dell’Amministrazione comunale.

Lunedì 10 ottobre alle 20.30 nella nuova assemblea pubblica in programma nella sala Setti della Polisportiva 4 Ville di Villanova (via Barbolini 7/9) sindaco e assessori comunali si confronteranno con la cittadinanza sui risultati sin qui raggiunti e le eventualità criticità.

Oltre al sindcao Gian Carlo Muzzarelli interverranno l’assessora ai Sistemi informatici e Smart City Ludovica Carla Ferrari, il comandante della Polizia municipale Franco Chiari, la presidente del Quartiere 4 Cristina Cavani. Sarà inoltre presente il responsabile del Servizio Progetti Telematici del Comune Luca Chiantore e Gianluca Mazzini, direttore generale della società Lepida che ha realizzato i lavori per la connessione su fibra.