Categorie: Attualità Emilia RomagnaModena

Modena: uffici comunali e biblioteche chiusi dabato 9 dicembre

Aperti Polizia Mortuaria e Stato civile e uffici e servizi della Polizia Municipale

MODENA – Sabato 9 dicembre gli uffici comunali, comprese biblioteche e servizi informazione di Piazza Grande (Urp, Informagiovani, Europe Direct), sono chiusi al pubblico e riapriranno regolarmente lunedì 11 dicembre.

Fanno eccezione alcuni servizi demografici e della Polizia municipale.

All’anagrafe centrale di via Santi 40, infatti, sabato 9 saranno aperti gli uffici di Polizia Mortuaria e di Stato Civile, esclusivamente per il ricevimento delle denunce di morte da effettuarsi nelle 24 ore e per il ricevimento delle agenzie di onoranze funebri per il rilascio di autorizzazioni al trasporto dei funerali del giorno stesso e di quelli fissati per le 9 del giorno successivo feriale. In via Santi è aperto anche l’Ufficio per dichiarazione di nascita dalle 8.30 alle 12.30.

Sabato 9 dicembre per la Polizia municipale al Comando di via Galilei 165 sarà in funzione regolarmente il Contact center (tel. 059 20314 – 24 ore su 24), gli uffici Infortunistica e di Polizia Giudiziaria (dalle 8.30 alle 12.30) e lo sportello informativo (dalle 7.30 alle 12.30), così come saranno operativi l’Ufficio Cassa alla stazione autocorriere (7.50-12.30) e l’Ufficio Notifiche al Quartiere 3, in via Don Minzoni 121 (dalle 10 alle 12).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

BOLOGNA - Mercoledì 19 settembre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione. Alle…

1 ora passati

Il cordoglio del sindaco Patrizia Barbieri per la scomparsa di Gian Luigi Boiardi

PIACENZA - Tra i primi ad esprimere il proprio sconcerto per la prematura scomparsa dell’ex presidente della Provincia Gian Luigi…

1 ora passati

Be Here! Bologna Estate 2018 gli appuntamenti di mercoledì 19 settembre

BOLOGNA - Gli appuntamenti di Bologna Estate continuano in città e nell’area metropolitana con spettacoli, concerti, dibattiti e visite guidate.…

1 ora passati

Scuola, agevolazioni buono mensa: pubblicato il bando

Le richieste entro il 15 ottobre 2018. I documenti necessari presso l'Urp, l'Ufficio Servizi Sociali, nei plessi scolastici di Cattolica…

4 ore passati

Vaccini e antibiotici: ecco cosa ne pensano gli studenti

Indagine dell’Università di Parma sulla percezione del rischio PARMA – I vaccini possono prevenire il cancro? Somministrare più vaccini nella…

4 ore passati

Inaugurazione della nuova Scuola primaria “Giacomo Matteotti”

FORLÌ - Martedì 18 settembre 2018 alle ore 8.30, si è svolta l'inaugurazione della nuova Scuola primaria "Giacomo Matteotti", in…

4 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice