Modena

Modena: Servizio volontario europeo, incontro di orientamento

Lunedì 9 ottobre, alle 15, in Galleria Europa. Rivolto ai giovani dai 17 ai 30 anni

MODENA – Chi è il volontario europeo ideale? In quali paesi può prestare servizio? E quanto dura un progetto di sviluppo? Risponde a questa e ad altre domande l’incontro di orientamento sul servizio volontario europeo in programma lunedì 9 ottobre alle 15 in Galleria Europa, in piazza Grande a Modena.

Il servizio volontario europeo è un’opportunità di formazione offerta dall’Unione europea ai giovani tra i 17 e i 30 anni interessati a partecipare a un progetto di sviluppo locale in un paese diverso dal proprio.

L’incontro, promosso dal centro Europe Direct del Comune di Modena e dall’associazione San Filippo Neri international, fa parte di un ciclo che proseguirà fino a fine anno per rispondere a tutte le domande e curiosità sul servizio e fornire tutte le informazioni necessarie a chi è interessato a proporre la propria candidatura.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X