L’affidamento dei servizi varrà per 36 mesi, cioè tre anni, a partire indicativamente dal 1 marzo 2017 fino al 28 febbraio 2020. La base di gara è fissata in 1.440.000 euro per i 36 mesi.
Le offerte, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Modena – Ufficio Protocollo generale – via Scudari, 20, 41121 Modena con qualsiasi mezzo, entro le 13 del 20 gennaio 2017 e verranno aperte in seduta pubblica il 24 gennaio 2017 alle 9.30 in Municipio. L’appalto verrà aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo una ripartizione dei punteggi che prevede 70 punti massimo per l’offerta tecnica e massimo 30 punti per l’offerta economica.
Dal 1° febbraio l’approdo al Quic di viale Beverora PIACENZA - Novità in vista per…
La Provincia istituisce semaforo temporaneo MODENA - A Novi di Modena, lungo la strada provinciale…
Proseguono le misure emergenziali per la qualità dell’aria fino a venerdì 2 febbraio PARMA -…
Fino a venerdì 2 febbraio compreso. Limiti alla circolazione dalle 8.30 alle 18.30 dei veicoli…
PIACENZA - A seguito dell'odierno bollettino di previsione e controllo Arpae, entrano in vigore anche…
Fino a venerdì 2 febbraio 2024 limitazioni alla circolazione anche per i diesel euro 5…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter