Modena, Mercoledì 16 novembre scuola d’infanzia Fossamonda aperta

60

Personale ausiliario e tecnici stanno completando pulizie e riparazioni per consentire la ripresa dell’attività dopo l’allagamento avvenuto nel week end

logocomune-modenaMODENA – Mercoledì 16 novembre si torna regolarmente in aula alla scuola d’infanzia Fossamonda. Nella giornata di oggi, martedì 15, il personale ausiliario è al lavoro per pulire e risistemare i locali, accanto a elettricisti e muratori impegnati a completare le ultime riparazioni dei guasti causati dall’allagamento che si è verificato nel week end. A provocare l’abbondante fuoriuscita d’acqua, che aveva anche provocato l’interruzione dell’energia elettrica, era stata la rottura di un tubo flessibile di adduzione a un lavandino del primo piano.

I tecnici del Comune, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco non appena avvisati dal personale, sono al lavoro da lunedì per togliere gli elementi in cartongesso bagnati, ripristinare la corrente elettrica in condizioni di sicurezza e consentire, quindi, la ripresa della regolare attività scolastica.