Modena: manifestazioni in centro, divieto di sosta in viale Martiri

74

Venerdì 15 dicembre, dalle 18, non si parcheggia nell’area del Monumento ai caduti. Possibili disagi alla circolazione, anche per gli autobus. Via i cassonetti

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Nella serata di venerdì 15 dicembre, per la concomitanza di alcune manifestazioni politiche nel centro storico di Modena, sono previste alcune modifiche alla viabilità e alla sosta.

Non si escludono alcuni disagi alla circolazione stradale. Nelle zone interessate, inoltre, in accordo con la Questura, è stato predisposto lo spostamento provvisorio dei cassonetti e la bonifica dei cestini, con relativa chiusura.

A partire dalle ore 18 in viale Martiri della Libertà, nel centinaio di metri compreso tra via Contri e l’area del Monumento ai Caduti, è previsto un divieto di sosta. Dalle 18, quindi, i veicoli ancora parcheggiati verranno rimossi.

Secondo la Polizia municipale, inoltre, potranno verificarsi sospensioni della circolazione stradale in via Emilia centro, a Porta Bologna, in viale Reiter, in viale Martiri della Libertà e in viale Rimembranze.

Anche il trasporto pubblico potrà subire modifiche del proprio percorso a partire dalle 18.30-19. I cittadini sono invitati a prendere visione dei comunicati affissi alle fermate degli autobus.

Disagi alla circolazione stradale potranno esserci a partire dalle ore 19.