Modena

Modena, la produzione assume: oltre 30 figure tra metalmeccanico, ceramico e alimentare

MODENA – Le imprese in provincia di Modena cercano personale da assumere in produzione, ma non è semplice trovarlo. Tutt’altro. Per questo sono disposte anche a formare ex novo coloro che saranno selezionati in occasione del Recruiting Day in presenza organizzato dalla filiale ADHR Group di Sassuolo, mercoledì 13 ottobre, in via Pia 119.

Sono oltre 30, infatti, le figure cercate per diverse aziende del territorio che operano in tre macro settori: metalmeccanico, ceramico e alimentare. Chi vuole candidarsi deve avere in prima battuta voglia di lavorare e di impegnarsi mentre l’impresa, dall’altra parte, si assume l’onere di insegnare un lavoro garantendo alla risorsa stabilità e crescita nel tempo.

Stiamo cercando figure produttive sia specializzate sia senza esperienza”, spiega la senior recruiter della filiale ADHR di Sassuolo Milena Perezzani, che continua: “Per queste ultime non sono richiesti particolari titoli di studio e anche l’età è flessibile. Quello che conta è l’affidabilità e la voglia di lavorare, facciamo davvero fatica a trovare persone che vogliano impegnarsi ed essere assunte. Le realtà per cui stiamo cercando personale sono aziende consolidate, leader di settore, con sede tra Sassuolo e Modena. I lavori offerti”, continua la recrtuiter, “vanno da montatori, nell’ambito della meccanica di precisione, addetti al taglio laser, per realtà che realizzano componenti per l’automazione industriale, ma anche verniciatori per il settore metalmeccanico e manutentori elettromeccanici nel comparto automazione industriale e ceramico. Qui cerchiamo anche addetti alla scelta, ai forni, alla rettifica, alle presse e alla lappatura, mentre nell’alimentare le ricerche sono principalmente per personale che si occupi delle linee di produzione e di confezionamento”.

Neo diplomati, così come persone con licenza media, maggiorenni ma anche di mezza età non occupate che cercano un impiego stabile: il Recruiting Day del 13 ottobre si rivolge a loro e si terrà presso la sede della filiale del Gruppo dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Per candidarsi è necessario contattare la filiale ADHR Group di Sassuolo allo 0536.1802190 o scrivere a sassuolo@adhr.it o collegarsi direttamente qui (Link esteso – https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/recruiting-day-modena-ottobre-2021).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Visita guidata per la terza età alla Casa provinciale europea delle Suore Scalabriniane

PIACENZA - Nuovo appuntamento in calendario per i cittadini over 65 residenti a Piacenza: l’Ufficio…

12 minuti fa

Tornano i Concerti del Conservatorio al Museo di Casa Romei

Al via giovedì 8 febbraio otto appuntamenti a cadenza settimanale che vedranno protagonisti ensemble di…

32 minuti fa

“Think Safe!”: più attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Rimini ospita la quarta edizione del convegno nazionale sulla protezione e salute nelle aziende. Obiettivo:…

39 minuti fa

Recupero dell’ex fornace Piva: oggi al via il montaggio del tetto

Lo spazio museale e didattico sarà consegnato alla città di Riccione entro il prossimo mese…

55 minuti fa

Assistenza familiare: in partenza un corso di formazione proposto dall’Azienda pubblica di servizi alla persona di Cesena (FOTO)

CESENA - Lavorare come assistente familiare, approfondire le tecniche di movimento, la dieta, i pasti…

3 ore fa

A Russi nuovo lotto nell’asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale

A seguito di Det. n. 19 del 29/01/2024, si aggiunge un sesto lotto ai beni…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter