Modena, “La Grande sfida”, Noah si fa male, arriva Sergi Bruguera

67

La Grande sfidaUn infortunio alla spalla costringe il francese a ritirarsi dalla competizione. Al suo posto, il 20 e il 22 novembre, il tennista spagnolo vincitore di due Roland Garros

MODENA – Yannick Noah è stato costretto a ritirarsi dalla “Grande sfida”, il torneo che si disputerà a Verona e Modena il 20 e il 22 novembre. Il tennista francese si è procurato infatti un infortunio alla spalla e dovrà subire un intervento chirurgico. Al suo posto, insieme a John McEnroe, Mats Wilander e Henri Leconte, scenderà in campo un altro grande del tennis, Sergi Bruguera, vincitore di due Roland Garros, nel 1993 e nel 1994. Bruguera, nato a Barcellona nel 1971, ex numero tre al mondo, è oggi il coach di Richard Gasquet.

La “Grande sfida”, promossa da Mca Events e giunta alla quarta edizione, si disputerà in due giornate: venerdì 20 novembre, alle 20.30, le semifinali al Palolimpia di Verona; domenica 22 novembre, alle 16, le finali al Palapanini di Modena. I biglietti per la manifestazione sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@lagrandesfida.net.