Modena: Invita un amico a cena al Museo, aperte le prenotazioni

129

Venerdì 24 febbraio alle 20 ai Musei civici di Palazzo dei Musei in largo S. Agostino aperitivo e cena in musica col chitarrista Nalbandian. Iscrizioni fino al 22. Costo 30 euro

casimiro Jodi- natura morta con salame. Modena- Musei CiviciMODENA – Un aperitivo e una cena in musica con il noto chitarrista Massimo Nalbandian, seduti a tavola nella spettacolare cornice dei Musei civici a Palazzo dei Musei in largo Sant’Agostino.

L’appuntamento è in programma venerdì 24 febbraio alle 20, e per partecipare sono obbligatorie le prenotazioni, aperte fino a mercoledì 22 febbraio. L’iniziativa, intitolata “Invita un amico a cena al Museo”, è promossa dall’associazione Amici dei Musei in collaborazione con i Musei Civici di Modena.

L’incontro conviviale, che invita ad assaporare portate di un tipico menù tradizionale emiliano a cura di Modena Catering, sarà accompagnato dalle note e le atmosfere della chitarra classica.

“Invita un amico a cena al Museo” rappresenta il momento inaugurale della edizione 2017 di “Metti la primavera in Museo”, la consolidata rassegna curata dai Musei civici che mette in calendario incontri, spettacoli e laboratori per vivere in modo speciale le mostre in corso e le raccolte museali.

La partecipazione alla serata costa 30 euro con prenotazione al tel. 059 2033122, lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 17, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail dei musei (musei.civici@comune.modena.it).

Informazioni online (www.museicivici.modena.it); su facebook museicivicimodena.