Modello 730/2018: tutti gli aggiornamenti

71

Oggi convegno al Centro Congressi SGR dalle ore 9 per affrontare le novità introdotte nel periodo d’imposta e che impattano sul modello 730/2018

stemma-colori-comune-riminiRIMINI – Si svolgerà oggi lunedì 5 marzo fino alla ore 13 al Centro Congressi SGR, Sala Energia, il corso di aggiornamento Il modello 730/2018, a cura di Unoformat, in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Rimini e con CAF CGN spa.

Obiettivo della mattinata sarà affrontare le novità che il Legislatore ha introdotto nel periodo d’imposta e che impattano sul modello 730/2018. Il consueto appuntamento dell’anno fornirà in chiave pratico/operativa un importante approfondimento degli aspetti più rilevanti che sfociano sulla corretta compilazione e liquidazione della dichiarazione riservata alle persone fisiche. Saranno, quindi, presentate le novità del modello 730/2018, con l’ausilio di esempi di compilazione.

Il convegno è valido ai fini della formazione professionale continua obbligatoria per dottori commercialisti ed esperti contabili e per consulenti del lavoro.