Mitch B.: l’8 ottobre a Fellini Scalino Cinque – Ravenna con Lunnas ed OldManSay

21
RAVENNA – Sabato 8 ottobre Mitch B. gioca in casa e resta nella sua Ravenna, in console al Fellini Scalino Cinque. Qui prende vita una cena con spettacolo di giocolieri, acrobati e mangiafuoco… un evento che ha una parte musicale davvero eccellente.
Infatti Mitch B. è console in questo spazio d’eccellenza con due artisti internazionali. Il primo è OldManSay, artista italiano da sempre protagonista ad Ibiza, in club e hot spot di riferimento come Jockey Club, Hard Rock Hotel, Splash, 9Ninth roof-top,Sa Punta e Coco Beach.
Al mixer di Fellini Scalino Cinque a Ravenna l’8 ottobre ci sono anche le Lunnas, gemelle originarie di Madrid: a soli 22 anni hanno realizzato il sogno della loro vita di stabilirsi nella scena musicale di Ibiza, patria mondiale della musica elettronica. Dopo la loro prima residenza all’Hard Rock Hotel, nel 2016, solo un anno dopo, sono entrate nel gruppo Pacha e hanno iniziato la loro residenza del sabato insieme a Bob Sinclar alla sua festa “Pure Pacha by Paris by Night”. In questa estate 2022, sono state protagoniste al party Vintage al Lio, al Destino, e al lunedì al Pacha con il loro party Lunnatica, che gli sta permettendo di girare il mondo. Sono reduci infatti da un mega party a Tel Aviv.