Miss Reginetta d’Italia 2022: questa sera la finale nazionale a Riccione

156
Barbara Francesca Ovieni e Simone Ripa con le Miss Reginetta a Riccione

Queen Mood il reality girato durante un concorso di bellezza

RICCIONE (RN) – Countdown finale verso il grande show per l’elezione di Miss Reginetta d’Italia 2022 a Riccione domenica 28 alle 21.30 sul grande palcoscenico del piazzale Roma. Finalissima nazionale del celebre concorso diretto da Alessio Forgetta che verrà presentata dalla bellissima conduttrice televisiva Sofia Bruscoli e vedrà la partecipazione di una carrellata di ospiti, tra i più attesi:  la presentatrice e  modella  Giulia Salemi  accompagnata da Pierpaolo Pretelli, il volto di Rai Sport e 7 Gold Barbara Francesca  Ovieni , il rapper Moreno e la bellissima modella Sara Croce.

Da qualche giorno la nota cittadina balneare di Riccione  è sotto i riflettori nazionali per scoprire tra le 64 Miss aspiranti al titolo il volto della prossima Miss Reginetta d’Italia 2022.

Parallelamente al concorso, le varie location di Riccione fanno da scenografia al  primo reality italiano girato durante lo svolgimento di  un concorso di bellezza.

“Queen Mood” questo il nome del nuovo format televisivo  diretto dal regista Alessandro Di Filippo che segue passo passo, con le numerose telecamere predisposte a Villa Leri di Monte Colombo, all’Opera di Riccione e nelle varie location della città, le  emozioni, le storie di vita e gli incontri con gli ospiti del concorso delle  ragazze in gara alla conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia e del sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo come modelle, attrici, conduttrici e showgirl.

Conduttori del reality: Simone Ripa, il coreografo dei vip di “Ballando con le stelle”, performer televisivo e show man, l’amata conduttrice televisiva  Barbara Francesca Ovieni e il giornalista Francesco Anania.

A rappresentare la regione Emilia Romagna nella finale del concorso e tra le protagoniste del reality le due Miss di Rimini Sveva Campana di 16 anni e Anita Veschi  di 14 anni e l‘emiliana  Klaudija Kirkilaite 22 anni di Ferrara, continuamente impegnate con le altre ragazze in lezioni di portamento, make-up, hair stylist,  interviste, prove di sfilate e servizi fotografici in giro per la città di Riccione.

A seguire le ragazze e ad aiutarle nel percorso di Miss uno staff di psicologici al seguito del concorso, tra cui la nota psicografologa della televisione che è entrata nel cuore degli italiani facendo conoscere la grafologia al grande pubblico di Rai e Mediaset Mirka Cesari.