Miss Reginetta d’Italia 2022 le finali nazionali a Riccione il 28 agosto

184
Miss Reginetta d’Italia 2022

Attesi tra gli ospiti: Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli, Paolo Migone, Moreno, Barbara Ovieni e Sara Croce

RICCIONE (RN) – Riflettori puntati sulla bellezza a Riccione  dal 24 al 28 agosto dove si svolgeranno le finali nazionale di Miss Reginetta d’Italia 2022.

64 splendide ragazze selezionate nelle varie regioni della penisola durante i mesi estivi  si sfideranno a colpi di sorrisi e passerella per conquistare l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia 2022.

Madrina del concorso sarà la showgirl e brillante conduttrice Sofia Bruscoli, tanti gli ospiti attesi alle serate sul palcoscenico di  Riccione tra cui la conduttrice televisiva  e modella Giulia Salemi  accompagnata da Pierpaolo Pretelli,  il comico di Zelig Paolo Migone, il rapper  Moreno e l’amatissima conduttrice televisiva volto di Rai Sport e 7 Gold Barbara Ovieni e la bellissima modella Sara Croce.

“Le finaliste di Miss Reginetta d’Italia 2022 sono 64 ragazze che  hanno un’età  compresa tra  i 14 e 27 anni, selezionate su oltre 2000 aspiranti Miss nelle principali mete  turistiche Italiane – ha spiegato  Alessio Forgetta patron del Concorso – tutte ragazze molto belle ma soprattutto determinate, una caratteristica fondamentale per diventare le  conduttrici le showgirl, le modelle e le attrici di domani. In questi giorni le Miss sono  impegnate in  incontri con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e  personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima di domenica prossima.” 

Si parte il 24 agosto alle ore 21 all’Opera beach club di Riccione  con la serata della  pre – finale del Concorso dove verranno selezionate le prime 24 finaliste, la serata condotta da Sofia Bruscoli e Francesco Anania vedrà anche la presenza dell’attrice di numerose serie tv e modella Adua Del Vesco e del “bonus” della trasmissione di Paolo Bonolis  “Avanti un Altro”, l’ attore, modello e serfista Daniel Nilsson. Non mancheranno le risate grazie alle incursioni tra le 64 Miss in gara del comico e cabarettista toscano di Zelig Paolo Migone.

Sabato 27 agosto nel centralissimo piazzale Roma di Riccione si terrà la sfilata di moda delle 64 Miss Reginetta d’Italia in gara, in passerella gli abiti e gli accessori di grandi brand, tra cui  i raffinati abiti appositamente realizzati per il Concorso della stilista Monica Barbera.

Domenica 28 agosto finalissima di Miss Reginetta d’Italia con tanti ospiti presenti sul grande palcoscenico del piazzale Roma di Riccione, dove davanti al grande pubblico di appassionati e turisti verrà incoronata  la nuova Miss Reginetta d’Italia 2022 da Giada Stabile di Catania, attuale Miss Reginetta d’Italia in carica che lo scorso anno ha sbaragliato tutte le avversarie conquistando l’ambita corona proprio a Riccione in una emozionante serata finale.

Il celebre Concorso di Miss Reginetta d’Italia, organizzato dall’agenzia New Meta  Event,  ha scoperto negli anni le più belle e talentuose ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali della manifestazione sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.