Misano World Circuit: Dunlop nuovo partner

71

FotomotoIl prestigioso brand assisterà i partecipanti durante le prove libere organizzate da MWC. Primo appuntamento il 2 aprile

MISANO ADRIATICO (RN) – Un nuovo prestigioso partner arricchisce l’attività di Misano World Circuit in pista, con particolare attenzione alle prove libere e al loro svolgimento in massima sicurezza.

E’ stato infatti stipulato un accordo biennale (2018 – 2019) con Dunlop che sarà presente nel corso delle prove libere organizzate direttamente da Misano World Circuit – una decina nel corso dell’anno – con due date ad aprile: lunedì 2 e mercoledì 25.

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo – commenta Aldo Ciccone, Racing Manager di Dunlop Italia – ed essere partner di Misano World Circuit per le prove libere 2018. Per noi rappresenta una grande opportunità per mettere alla prova i nostri nuovi prodotti motorsport e track day e stare al fianco dei rider, raccogliendo il loro feedback”.

L’accordo prevede che Dunlop fornisca assistenza durante le giornate, frequentate mediamente da 180 motociclisti che scendono in pista con le loro moto in assetto da strada. Inoltre MWC metterà in palio tre pneumatici race da sorteggiare fra i partecipanti.

“L’accordo con un brand così prestigioso – dice Andrea Albani, Managing Director di MWC – si aggiunge alla presenza di aziende al top per qualità e tecnologia per la sicurezza in pista. Goodyear Dunlop si aggiunge a Dainese e Peugeot, già nostri partners, a testimonianza dell’appeal che l’attività della struttura rappresenta per marchi internazionali del motorsport”.