“Milo & Cora e la regina degli abissi”, pubblicato il nuovo albo della fumettista riminese Alessia Barilari

81

RIMINI – Esce, per AG Book Publishing, “Milo & Cora e la regina degli abissi” di Alessia Barilari.

In questa nuova avventura, il biologo Milo e la sirena Cora devono unire le loro forze per affrontare un pericoloso nemico. La regina degli abissi, Nottiluna, vuole portare l’oscurità nella Città di Corallo a qualunque costo. Per salvare il mare dalle tenebre e far tornare la luce, servirà la collaborazione di tutti i suoi abitanti e dei loro amici umani.

Un fumetto non solo da leggere ma che propone, alla fine, alcune attività che permetteranno ai lettori di interagire con i protagonisti, dando piena espressione alla propria creatività.

L’Autrice sarà presente a Più Libri Più Liberi – la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà dal 7 all’11 dicembre a Roma, Convention Center La Nuvola in viale Asia 40 -, presso lo stand B67 della casa editrice, per il firmacopie.

Alessia Barilari è nata nel 2006 a Rimini e frequenta il terzo anno del Liceo Artistico di Riccione. La collaborazione con AG Book Publishing è iniziata nel 2020 grazie alla vittoria nel concorso “Io racconto il mare a fumetti”, seguita dalla pubblicazione del suo primo albo: “Milo & Cora e la Città di Corallo”. Nel 2022 ha vinto il primo premio nel concorso “LazioComics – Land of Heroes Sketch Battle”, organizzato dalla Regione Lazio in collaborazione con la Scuola Romana dei Fumetti e Romics.

Formato: cm 21×29,7
Pagine: 60 interamente a colori
Volume in brossura
ISBN 978-88-98590-94-0
€ 12,00
https://www.agbookpublishing.com/product/alessia-barilari-milo-cora-e-la-regina-degli-abissi/