Milano Marittima: il 31 dicembre “Gran Capodanno d’Italia” del Pineta

62
giulia salemi e valeria finetto

In consolle Mauro Ferrucci e Tommy Vee, dinner-show da “mille e una notte” e tanti ospiti vip

MILANO MARITTIMA (RA) – Due icone della consolle come Mauro Ferrucci e Tommy Vee, un dinner-show da “mille e una notte” e tanti ospiti vip per un San Silvestro che, come da tradizione, si annuncia sold-out.

Conto alla rovescia per il “Gran Capodanno d’Italia” del Pineta, da sempre la festa più esclusiva di Milano Marittima.

In collaborazione con Fashion Music Club e con Graffagnini Management, nella disco-luxury di viale Romagna si annuncia un brindisi di fine anno a cinque stelle.

Guest-star, come detto, Mauro Ferrucci, produttore discografico, da oltre 30 anni uno dei dee-jey più famosi d’Italia, diventato una leggenda vivente della musica-disco grazie alla hit “King of my Castle” ai vertici di tutte le classifiche mondiali nel 1999. Da quel momento per lui solo successi, dalla nomination agli MTV Awards alla vittoria del premio come miglior produttore al Festival di Sanremo del 2004 fino alle collaborazioni con Laura Pausini ed Alessandra Amoroso.

Al suo fianco ci sarà Tommy Vee, altro “mostro sacro” della consolle, già protagonista di numerose collaborazioni con Laura Pausini, Vasco Rossi e Jovanotti, dj-residence allo “Space” di Ibiza, all’Amnesia e in tutti i più esclusivi club europei. In altre parole, un pezzo di storia della disco-music italiana.