“Mi torni in mente” nuovo singolo di HANAMI

18

FERRARA – Dal 21 ottobre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “MI TORNI IN MENTE”, il nuovo singolo di Hanami disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 ottobre.

“Mi torni in mente” è un brano dalle sonorità pop, che racconta quanto sia difficile dimenticare un amore importante. Quando le giornate diventano tutte uguali, seppur doloroso, l’unico sollievo resta quello di ricordare le belle sensazioni di qualcosa che non tornerà più.

«Gioco a carte scoperte col destino», con questa frase l’artista riassume il concetto del brano.

Biografia

HANAMI è Giulia Guerra, cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara. Dopo un’esperienza come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi come Deejay On Stage, Deejay On Ice, Capitalent, Webnotte Kolossal, Fiat Music, Festival Show e CampusBand, Giulia sente la necessità di intraprendere un percorso più personale, da artista solista. Nel Luglio 2022 firma il suo primo contratto discografico con Isola degli Artisti e pubblica il suo primo Ep “Indisponibile all’Amore”, anticipato dai singoli “Cado mi rialzo”, “Yin e Yang” e “Punto e a capo”.

“Mi torni in mente” di HANAMI è disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 ottobre 2022 e in rotazione radiofonica dal 21 ottobre.