Meteo: allerta rossa

60

PARMA – Domani, 16 maggio, allerta meteo rossa: consigliamo alle imprese e alle attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.

Per domani, martedì 16 maggio 2023, la Protezione civile della Regione Emilia-Romagna ha diramato un’allerta rossa, che interessa anche le province di Forlì-Cesena e Rimini,  per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori.

Le Amministrazioni comunali di Forlì e Cesena, stanno adottando le ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Altre Amministrazioni stanno decidendo in merito.

Suggeriamo ai cittadini di tenere comportamenti di tutela della propria sicurezza e alle imprese e a tutte le attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.

La situazione meteo sarà stazionaria per le successive 48 ore, pertanto si invita a prestare attenzione alle indicazioni fornite dalle autorità che gestiscono l’emergenza e coordinano i soccorsi.