Merida che passione! Al Bike Spring Festival si può testare al bici replica di Vincenzo Nibali e la Full E-Bike di Gamma

134

eONE-SIXTY_900-E_grnblk_MY2018PARMA – Il brand Merida, dal concept straordinario e sempre innovativo che si è imposto sul mercato e nel mondo delle corse professionistiche, conferma la sua presenza al Bike Spring Festival (16/18 febbraio) all’interno del Salone T&O (15/18 febbraio) rinnovando la fiducia a Fiere di Parma per l’attività di promozione sia sul tema della mobilità-bike, sia del proprio territorio.

Per Merida, essere presenti al Bike Spring Festival è una scelta vincete e permette agli appassionati e non, di testare la bici replica del campione Vincenzo Nibali, le e-bike Top di Gamma 2018 ma non solo:

“Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare ai tre giorni di festival della bici di Parma perché condividiamo le finalità degli organizzatori – spiega Luca Davoli, direttore commerciale – e perché vediamo grandi potenzialità ancora inespresse. Metteremo a disposizione del pubblico il maggior numero di bici possibili della nostra attuale gamma di muscolari e di e-bike e tutti avranno la possibilità di testare la bici replica di Nibali come pure la full e-bike top di gamma. Essendo un evento indoor il Bike Spring Festival si presenta come unico nel suo genere e l’abbinamento con appuntamenti collaudati come Turismo & Outdoor e Parma Golf Show è sicuramente un elemento vincente di aggregazione, come pure il biglietto d’ingresso unico a €5; di questo in Merida ne sono tutti convinti. L’invito a trascorrere qualche ora in fiera a Parma e di fare visita allo staff di Merida Italy è quindi esteso a tutti gli amanti della bici e non solo! “

E-Bike Merida 2018: Un sorriso sulle labbra di tutti

La geometria elettrica Merida 2018 è adatta ad ogni genere di utilizzo: sulla strada, sui sentieri off road ed in montagna, e per ogni tipologia di ciclista. Vasta la scelta: e-ONE TWENTY, per tragitti lunghi, tecnici con salite faticose; e-ONE SIXTY, è la pluripremiata e-BIKE da enduro; e – BIG TRIAL, per chi cerca il massimo del divertimento; e-BIKE NINE/SEVEN è il perfetto equilibrio tra l’uso di tutti i giorni e una tranquilla attività sportiva.

REACTO-TEAM-E-dark-blue-red-gold--9328-box-merida-2018-1REACTO – La bici dei sogni

E’ il missile a due ruote del brand Merida. Lanciata sul mercato nel 2011, è migliorata nel corso degli anni e dopo la REACTO II del 2013, è nata la REACTO III nel 2018, una delle bici principali del Team Bahrian Merida Pro Cycling Team. Conosciuta per il suo comfort e rilancio incredibile di potenza, ha un aerodinamicità migliorata rispetto alle precedenti del 5% e peso ridotto attraverso un nuovo rivestimento in fibra di carbonio.

Al padiglione 2 del Bike Spring Festival, questi gioielli si possono testare!

Info su: www.meridaitaly.it – email – info@meridaitaly.it
Foto Merida – e-ONE – SIXTY e sotto Merida REACTO – TEAM
In allegato altre foto E-Bike Merida a disposizione e info tecniche.