Mercato Saraceno: co – progettazione culturale artistica di Palazzo Dolcini

6

Pubblicato l’avviso

MERCATO SARACENO (FC) – In data 9 agosto è stato pubblicato l’avviso per l’individuazione mediante il metodo della co-progettazione di un soggetto del Terzo Settore partner del Comune di Mercato Saraceno per la co-progettazione di attività e la gestione di Palazzo Dolcini.

La co-progettazione ha nel suo essere la realizzazione di progetti innovativi e sperimentali di servizi, interventi e attività da realizzare in termini di partenariato tra Ente pubblico e privato sociale e che trovano il proprio fondamento nei principi di sussidiarietà, trasparenza, partecipazione e sostegno dell’impegno privato nella funzione sociale: con la co- progettazione, quindi, il Terzo Settore viene chiamato ad operare non più in termini di mero erogatore di servizi, ma assume un ruolo attivo, proponendo proprie soluzioni progettuali.

La convenzione avrà la durata di anni 3 dalla data di stipula ed è rinnovabile per eguale periodo, per una volta, per un totale massimo di anni 6.

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire per posta certificata all’indirizzo PEC mercatosaraceno@pec.unionevallesavio.it entro le ore 13.00 del 5/9/2022.

Avviso, modulistica e allegati sono consultabili sul sito del Comune di Mercato Saraceno.