Mercatino da Forte dei Marmi il 9 ottobre a Castrocaro Terme

16

Domenica di shopping e svago con gli originali al 200% da Forte dei Marmi in occasione della Festa Nazionale del Plein Air e Borghi Autentici d’Italia

CASTROCARO TERME (FC) – Le buone abitudini appartengono al patrimonio genetico del Mercatino da Forte dei Marmi e così ecco che, dopo due stagioni, torna la collaborazione con il Consorzio di promozione turistica Castrumcari.

Domenica 9 ottobre, un nuovo appuntamento a Castrocaro Terme, anche questa volta con il patrocinio del  Comune, nell’ambito della Festa Nazionale del Plein Air e Borghi Autentici d’Italia.

Dalle 8.00 alle 19.00, in viale Marconi, protagoniste assolute le nuove collezioni autunno inverno, per una domenica di grande shopping.

Come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori.

Oltre all’offerta commerciale di alta qualità, per i tanti appassionati del Versilia Style anche qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro, simpatico che ricorda quello della vacanza. A dimostrarlo, un volta di più, anche le incursioni musicali della “Bologna Bridge Band” e l’intrattenimento per i più piccoli.

Domenica 9 ottobre, appuntamento a Castrocaro Terme, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.