CESENA – Domenica 5 e domenica 26 ottobre, il centro storico malatestiano di Cesena diventa teatro di un doppio appuntamento che intreccia la tradizione dei mercati con la vivacità dei grandi eventi cittadini.
Domenica 5 ottobre, il mercato straordinario si inserirà nell’ambito del Festival del Cibo di Strada, arricchendo l’offerta gastronomica con le proposte degli operatori ambulanti. Domenica 26 ottobre, invece, sarà la Fiera d’Autunno a incontrare la terza e ultima giornata di ‘Agorà Festival’, rassegna culturale promossa dal Comune di Cesena in collaborazione con la casa editrice Laterza.
In entrambe le giornate, i banchi saranno allestiti in piazza del Popolo e lungo il primo tratto di viale Mazzoni, fino all’intersezione con via Pio Battistini, e saranno attivi dalle ore 8:00 alle 20:00 offrendo una variegata proposta di oggetti per la casa e di indumenti.
Il prossimo appuntamento con le fiere sarà a dicembre, con la tradizionale fiera di Natale che accompagna i cesenati e i visitatori nel periodo più magico dell’anno.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X