Memorial Benvenuto Corradi, i risultati

77

Brillante Romeo, Incerti, Cazzarò e Mosconi i vincitori a Fiorenzuola

FIORENZUOLA D’ARDA (PC) – Sono Lucia Brillante Romeo (Esordiente della Ciclistica Bordighera), Franco Cazzarò (Esordiente della Pol. San Marinese), Elisa Incerti (Vo2 Team Pink) e Manuel Mosconi (Madignanese Ciclismo) i vincitori del Memorial Benvenuto Corradi, gara giovanile svoltasi lunedì 24 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola. Una manifestazione, alla quale hanno preso parte quasi duecento atleti, per ricordare uno degli storici volontari del Velodromo, da tutti conosciuto con il soprannome di “Pacio”, venuto a mancare due anni fa dopo una lunga malattia.

Uno dei nostri pilastri – il ricordo del presidente del Velodromo, Gaetano Rizzuto -, che fino all’ultimo ha voluto dare il suo contributo alla 6 Giorni delle Rose e alle gare giovanili, da lui tanto amate. Ci sembrava giusto ricordarlo, nonostante le difficoltà del momento, con una giornata dedicata ai giovani e ci fa piacere che sia stata così partecipata. Al “Pacio” sarebbe sicuramente piaciuta”.

Alla serata hanno partecipato anche la sorella di Corradi, Daniela, e il vicepresidente della Federciclismo Daniela Isetti.

Tutti i risultati: clicca qui