Piacenza

Memorial Attilio Pavesi: i risultati

Minoia, Fiorin, Bortolotti e  Siri vincitori al Velodromo di Fiorenzuola

FIORENZUOLA D’ARDA (PC) – Quasi cento atleti, fra cui nove freschi campioni italiani della pista, hanno animato questa sera al Velodromo di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) il “Memorial Attilio Pavesi”, con gare omnium su tre prove (tempo race, eliminazione e corsa a punti) per quattro categorie.

A vincere sono stati Matteo Fiorin (Cicli Fiorin) tra gli Esordienti, Sebastiano Minoia (Vc Sarnico) fra gli Allievi, Irma Siri (Gs Cadeo) fra le Esordienti e Silvia Bortolotti (Vo2 Team Pink) fra le Allieve.

Queste ultime hanno anche conquistato la maglia di campione delle tre province (Piacenza, Parma e Reggio Emilia), che in campo maschile sono andate a Leonardo Longagnani, esordiente del Cavriago, e Nicola Rossi, Allievo del Vc Pontenure.

I vincitori sono stati premiati dal vicepresidente della Fci Daniela Isetti, dal vicesindaco di Fiorenzuola Paola Pizzelli e dal presidente del Velodromo Gaetano Rizzuto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X