Lo slogan ufficiale scelto è “SìAmo il domani”, che può essere letto anche come una dichiarazione positiva, “Sì, Amo il domani”, un impegno ad agire oggi per il nostro futuro comune.
L’evento di quest’anno si inserisce nell’ambito del progetto “IN Sinergia – Percorsi multigenerazionali e multistakeholders per lo sviluppo INclusivo e Sostenibile del Paese”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’art. 72 del Decreto legislativo n. 117/2017 – Anno 2023.
Oltre al Ministero del Lavoro, ci hanno già concesso il loro patrocinio il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE), la Camera di Commercio di Bologna (CCIAA Bologna) e l’ENEA. Siamo in attesa di ulteriori patrocinii.
Come aderire come MEDIA PARTNER
Saremmo lieti di averVi come MEDIA PARTNER. La Vostra partecipazione è fondamentale per amplificare il messaggio di sostenibilità e raggiungere un pubblico più ampio. In qualità di MEDIA PARTNER, il Vostro logo sarà inserito nel programma ufficiale accanto a quello delle Istituzioni patrocinanti e dei nostri partner. La partecipazione è GRATUITA e rappresenta un’opportunità per sostenere un’iniziativa che promuove valori condivisi.
Per info e chiarimenti su come aderire come MEDIA PARTNER contattare:
Valeria Lai
(Ufficio Stampa Adiconsum nazionale)
tel. 06 44170222 – cell. 347 9139574
valeria.lai@adiconsum.it
Struttura del Villaggio della Sostenibilità di Adiconsum
Il Villaggio è così strutturato:
Dove e quando
L’evento si svolge il 29-30-31 Maggio 2025 a Bologna presso Grand Tour Italia, una location che celebra le eccellenze italiane, ma anche l’impegno nella promozione della sostenibilità, rendendola il palcoscenico ideale per questa iniziativa, ed è aperto a tutti GRATUITAMENTE.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X