Media Case Real Estate, sarà ancora Basket Pool

24
Guido Ziribotti con il socio biancorosso Graziano Sassi

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’Agenzia Immobiliare Media Case Real Estate, con sede a Scandiano (RE), entrata lo scorso anno tra i partner biancorossi, ha confermato anche per la stagione 2022/2023 la sua adesione al Basket Pool.

“Si è chiuso il mio primo anno di questa esperienza come sponsor che mi ha portato sempre più ad appassionarmi all’incredibile mondo della pallacanestro – ha dichiarato Guido Ziribotti, titolare di Media Case – Apprezzo molto l’operato della società e non vedo l’ora di poter vivere insieme a loro tutte le emozioni del rientro al PalaBigi. Essere uno sponsor mi ha offerto un’opportunità diversa di coinvolgere i miei clienti e un bel modo per passare la domenica con la mia famiglia”.

Scandiano, Casalgrande, Rubiera, Viano, Albinea, Quattro Castella, Canossa, San Polo d’Enza e Reggio Emilia: questa l’area operativa di Media Case Real Estate, da anni leader del territorio grazie alla soddisfazione dei clienti che hanno potuto trasformare i loro desideri in realtà, ai professionisti esterni che collaborano con la struttura, capace di adeguarsi costantemente alle diverse fasi di un mercato immobiliare sempre più dinamico e complesso che richiede costante aggiornamento, formazione e innovazione, nel rispetto dei valori dettati dalla serietà e della professionalità.

Sono ora sette le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni e Media Case Real Estate.