Me-Cart rinnova, sarà ancora sul pantaloncino biancorosso

44
Scatolificio-Me-Cart

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che lo Scatolifico Me-Cart, azienda di Cavriago (RE) che fa parte da oltre vent’anni dei sostenitori biancorossi, ha rinnovato la propria partnership e sarà anche nella stagione sportiva 2022/2023 co-sponsor, ponendo il proprio marchio sul pantaloncino della divisa della prima squadra del club.

“È con massima soddisfazione che annunciamo la conferma tra gli sponsor della divisa ufficiale della prima squadra di Me-Cart, azienda storica del nostro territorio da sempre sensibile al mondo dello sport e da tanti anni al nostro fianco – ha dichiarato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – ringrazio il presidente Cristiano Melloni per la rinnovata fiducia e mi auspico di vivere insieme una stagione piena di soddisfazioni”. 
“Siamo contenti di confermare la nostra presenza nel pool di Pallacanestro Reggiana, – afferma Cristiano Melloni, Presidente di Scatolificio Me-Cart – abbiamo appena concluso una stagione entusiasmante al fianco della società biancorossa e non vediamo l’ora di cominciarne un’altra. Sono ormai 20 anni che accompagniamo Pallacanestro Reggiana in questa avventura, ma essere sulla divisa ufficiale è per noi un’emozione speciale. Sono anni questi di grande crescita per Me-Cart, dove il nostro sguardo è volto al futuro. Stiamo investendo nella nostra realtà e rivoluzionando la nostra squadra interna per migliorare la nostra offerta e renderci maggiormente competitivi. Per questa nostra propensione al miglioramento continuo non potevamo che rinnovare il nostro sostegno ad una società a noi affine, che mette ogni giorno impegno e professionalità nel mantenere la città ai vertici del basket nazionale, puntando sui giovani, in un’ottica di crescita. Siamo molto orgogliosi di essere sulla divisa di questi ragazzi, un gruppo giovane che sicuramente porterà a Reggio tanti successi, sperando di rivederli presto al PalaBigi”.
Scatolificio Me-Cart S.r.l. nasce nel 1966 a Cavriago come produttore di imballaggi in cartone ondulato.
Fin dall’inizio, l’azienda si distingue per l’attenzione alle innovazioni, migliorando negli anni la qualità del proprio prodotto ed il servizio alla clientela. In quest’ottica è stata acquisita Cartotecnica Ellegi a Reggio Emilia, aprendo le porte alla produzione di packaging in cartoncino teso, astucci ed espositori. Questo permette alla realtà di Cavriago di ampliare ancora una volta la propria offerta, mantenendo la professionalità che da oltre 50 anni la contraddistingue.