Me-Cart ancora co-sponsor, da oltre vent’anni a fianco di Pallacanestro Reggiana

22

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che lo Scatolificio Me-Cart, azienda di Cavriago (RE) da oltre vent’anni sostenitrice del Club, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto e sarà Co-Sponsor anche nella stagione 2023/2024, ponendo quindi il proprio marchio sul pantaloncino della divisa della prima squadra.

“Anche quest’anno Scatolificio Me-Cart è felice di confermare la presenza tra gli sponsor di Pallacanestro Reggiana – afferma Cristiano Melloni, Presidente di Scatolificio Me-Cart – Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di conoscere Claudio Coldebella e ci ha fatto un’ottima impressione. Oltre alla profonda conoscenza del settore, ci ha colpito la sua capacità di cogliere in poco tempo lo spirito biancorosso. Sono ormai più di 20 anni che accompagniamo Pallacanestro Reggiana, ma ogni stagione è unica ed è sempre un’emozione nuova, grazie anche alle tante occasioni di incontro che la società biancorossa organizza, atte a sviluppare il territorio e costruire nuovi legami col tessuto produttivo. Il nostro sguardo, sia in azienda che nelle attività extra lavorative, rimane volto al futuro. Stiamo investendo nella nostra realtà e rivoluzionando, anche noi, la squadra per migliorare l’offerta e renderci maggiormente competitivi. Per questa nostra propensione al miglioramento continuo non potevamo che rinnovare il sostegno ad una società a noi affine, che mette ogni giorno impegno e professionalità nel mantenere la città ai vertici del basket nazionale, puntando sulla valorizzazione dei giovani e delle aziende”.

Scatolificio Me-Cart S.r.l. nasce nel 1966 a Cavriago come produttore di imballaggi in cartone ondulato.

Fin dall’inizio, l’azienda si distingue per l’attenzione alle innovazioni, migliorando negli anni la qualità del proprio prodotto ed il servizio alla clientela. In quest’ottica è stata acquisita Cartotecnica Ellegi a Reggio Emilia, aprendo le porte alla produzione di packaging in cartoncino teso, astucci ed espositori. Questo permette alla realtà di Cavriago di ampliare ancora una volta la propria offerta, mantenendo la professionalità che da oltre 55 anni la contraddistingue.